ATTUALITà
"Pentole e Provette" nella Guida MICHELIN
Il ristorante di Fasano “Pentole e Provette” entra ufficialmente a far parte della guida enogastronomica più rinomata al mondo, la Guida Michelin
Fasano - La preziosa Guida Michelin è una collezione di pubblicazioni annuali rivolte al turismo ed alla gastronomia, editata dall'omonima azienda francese di pneumatici Michelin. Ad oggi rappresenta uno dei maggiori punti di riferimento a livello internazionale per valutare la qualità di ristoranti ed alberghi.
A contribuire alla notorietà ed affidabilità della guida sono anche i metodi di valutazione stringenti, oltre che la totale indipendenza delle valutazioni. L'inserimento nella guida è di fatti totalmente gratuita per ristoranti, alberghi e locali ed è determinata unicamente dalla loro effettiva valenza e qualità.
Gli addetti alla valutazione dei ristoranti e degli alberghi sono una squadra di ispettori che si recano personalmente sul luogo e ne testano la qualità e l'esperienza complessiva vissuta. Si presentano in totale anonimato, pagano sempre il conto per intero e valutano l'esperienza immediatamente dopo averla vissuta.
Al timone di questo progetto iniziato 8 anni fa, ci sono Rossella Mileti, all'accoglienza degli ospiti e alla direzione della sala, lo Chef Luca Trabalzini, toscano ma d'adozione fasanese, che si occupa della cucina accanto al suo discepolo Herjon Tafa, e tutto il team che in questi anni li hanno accompagnati al successo.
Un traguardo per tutta la cittadinanza fasanese, meta non più solo turistica, ma anche enogastronomica.
di Redazione
08/10/2024 alle 17:23:37
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela