ATTUALITà
Miss Italia: la fasanese Vittoria Morga tra le tre pugliesi alla finale nazionale
Vittoria Morga, con Nicole Pentrelli e Ludovica Lenoci accedono all’Academy che precede la finale Miss Italia
Fasano - Si sono concluse sabato 7 settembre, al Centro Vacanze De Angelis di Numana, le pre-finali nazionali del concorso di bellezza più celebre del Paese a cui hanno partecipato le aspiranti miss provenienti da ogni regione.
Delle 200 ragazze che hanno sfilato e si sono esibite davanti alla giuria, solo 20 avranno la possibilità di continuare a coltivare il proprio sogno.
Tra loro Vittoria Morga, 18enne di Fasano, cassiera, make-up artist e prossima studentessa di psicologia, già premiata con la fascia di Miss Miluna Puglia, e Ludovica Lenoci, 18enne di Cerignola con il sogno di diventare medico e Miss Eleganza Puglia.
Si uniscono alle altre 20 concorrenti già sicure di passare il turno in quanto vincitrici dei titoli regionali, come Miss Puglia 2024 Nicole Pentrelli, 23enne di Toritto, studentessa dell'Accademia delle Belle Arti e di recitazione teatrale, e come Deborah Capece, 18enne di Tito, studentessa del liceo linguistico e Miss Basilicata 2024.
Le tre ragazze rappresentanti delle province di Bari, Foggia e Brindisi, tutte elette nella finalissima regionale di Sammichele di Bari del 29 agosto, frequenteranno da lunedì le giornate di formazione dell'Academy di Miss Italia, prima che un nuovo passaggio giuria effettui l'ultima selezione.
«Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine ai miei genitori – ha dichiarato Vittoria Morga a Osservatoriooggi.it -, che rappresentano il cuore pulsante della mia vita. Mamma, grazie per la tua incrollabile forza e per credere in me sempre, anche quando io stesso fatico a farlo. Sei il mio punto di riferimento, il faro che mi guida con amore e saggezza. Il tuo affetto è la base solida su cui costruisco ogni mio passo. Papà, sapere quanto sei orgoglioso di me mi riempie di gioia e di motivazione. Grazie per tenermi sempre in alto, per parlare di me con tanto amore e ammirazione. Il tuo sostegno è un tesoro inestimabile, e sapere di essere la tua fonte di orgoglio mi rende ancora più determinato a dare il meglio di me. Non posso dimenticare mio fratello, che insieme a voi due, è la cosa più importante della mia vita. Con voi al mio fianco, so che posso affrontare ogni sfida. Vi amo infinitamente».
di Redazione
09/09/2024 alle 07:07:36
Galleria di immagini: Miss Italia: la fasanese Vittoria Morga tra le tre pugliesi alla finale nazionale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela