SERVIZI SOCIALI
Il Canonico Latorre di Fasano si rinnova
Da quest'anno l'ASP Canonico Latorre offre il servizio di centro diurno in casa famiglia, con regime di semiconvitto o convitto intero. Scopri come richiedere i "buoni" per le famiglie disagiate.
FASANO – Sarà attivo da lunedì 14 gennaio il Catalogo Telematico dell'Offerta di Servizi di Conciliazione Vita-Lavoro rivolti all'Infanzia e all'Adolescenza, realizzato dalla Regione Puglia che offre la possibilità ai nuclei familiari in condizioni di disagio di usufruire di “buoni di conciliabilità” da spendere per determinati tipi di servizi per l'infanzia.
A Fasano l'ASP Canonico Latorre, dopo essersi regolarmente accreditata al catalogo regionale menzionato, offre alla comunità diversi servizi che vanno dal centro diurno in casa famiglia, alla comunità educativa in regime di semiconvitto o convitto intero.
E' possibile, dunque, iscrivendosi al portale dedicato, richiedere il “buono” per accedere ai servizi, tra i quali vi sono quelli del Canonico Latorre, che oltre ad essere un moderno centro di accoglienza per minori dai 3 ai 17 anni, offre tutta una serie di attività educative, ludiche e didattiche all'interno dell'ampio contesto della casa famiglia.
A tal proposito, gli operatori dell'ASP Canonico Latorre tutti i giorni, a partire da lunedì 14 offriranno assistenza gratuita agli interessati per la compilazione della domanda di buono sul portale online http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it
Per qualsiasi informazione la segreteria dell'ASP Canonico Latorre è aperta e contattabile via mail all'indirizzo info@istititocanonicolatorre.com
di Redazione
13/01/2013 alle 06:04:15
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela