ATTUALITà
Realizzato un gabbiotto sul molo del porto di Savelletri
L’iniziativa è della Nautisud srl presieduta da Nicola Colazzo.
Fasano - Da qualche giorno ha preso corpo, nei pressi del Porto di Savelletri, un gabbiotto realizzato dalla Nautisud srl società presieduta da Nicola Colazzo.
La Nautisud ha la gestione di una parte dell'area portuale, per l'ormeggio di un limitato numero di barche. L'obiettivo della società è quello di creare una rete di servizi a disposizione sia dei diportisti ma anche dei villeggianti di Savelletri. Il gabbiotto, che per il momento ha una concessione fino al 31 dicembre del 2024, è composto di moduli in legno bianco.
In questa prima fase, sono stati utilizzati solo 4 moduli per accogliere una stanza per i servizi, un info point, un deposito e dei bagni pubblici. Il quinto modulo dovrebbe essere adibito a piccolo bar, ma considerato che ai primi di settembre saranno avviati i lavori del dragaggio del porto, si è preferito rinviare la sua installazione a un secondo momento Il montaggio di questo gazebo ha destato parecchia curiosità e naturalmente, come sempre accade, quando si verifica una occupazione di suolo pubblico, prospicente il mare, anche qualche malumore.
Inoltre sarà anche creato un presidio di Pronto Soccorso per la gestione del quale si sta valutando una convenzione con la CRI.
di Redazione
10/08/2024 alle 07:31:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela