ATTUALITà
Conclusa la Festa a Montalbano con il concerto di Dolcenera VIDEO
Con il ritorno dell’effige della Madonna nella chiesetta e il concerto di Dolcenera in piazza della Libertà si chiudono i festeggiamenti a Montalbano
Fasano – Lunedì 29 luglio si sono conclusi a Montalbano le celebrazioni in onore della S. Patrona Maria Santissima del Pozzo.
Quella di lunedì è stata una giornata ricca di appuntamenti, religiosi e civili, conclusi con il concerto in piazza della Libertà della cantante salentina Dolcenera.
La serata è iniziata con la celebrazione di don Mauro Sabino della Santa Messa di ringraziamento, al termine della quale ha preso il via la processione verso piazza della Libertà per riportare la figura della Madonna nella chiesa antica, accompagnati dalla Banda musicale “I. Ciaia”.
A seguire, il presidente del Comitato Festa Giacomo Moretti, con una valletta d'eccezione, la consigliera comunale Alessandra Masella, ha premiato e ringraziato coloro i quali hanno reso possibile la Festa: sponsor, associazioni di volontariato e istituzioni.
A conclusione della serata, il momento clou: il concerto della cantante pop-rock salentina Dolcenera.
Oltre un'ora di spettacolo musicale che l'artista di Galatina ha donato senza risparmiarsi al numeroso pubblico di piazza della Libertà, letteralmente rapito dalla grinta e dalla sensibilità artistica della cantante.
di Redazione
31/07/2024 alle 09:41:51
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela