ATTUALITà
Gdf Brindisi: cambio al vertice della compagnia di Fasano
Il tenente Matteo Ciani è il nuovo comandante
Fasano - In data 22 luglio il Tenente Matteo Ciani è stato nominato nuovo Comandante, della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano, in sostituzione del Capitano Arcangelomaria Di Cerbo.
Il Tenente Ciani, originario di Faenza (RA), assume il comando della Compagnia Fasano dopo due esperienze professionali al Gruppo Gela e al 1 Nucleo Operativo Metropolitano di Bologna.
Il nuovo Comandante, dopo aver frequentato l'Accademia del Corpo dal 2016 al 2021 e aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza, assume il comando della Compagnia dopo aver svolto un breve periodo di affiancamento al Capitano Di Cerbo, necessario per acquisire una preliminare conoscenza del territorio e del contesto socio-economico della circoscrizione in cui opera il Reparto.
Il Comandante Provinciale di Brindisi, Colonnello Piergiorgio Vanni, nel ringraziare il Capitano Di Cerbo per lo straordinario impegno profuso e per gli importanti risultati di servizio conseguiti, ha formulato al Tenente Ciani i migliori auguri di buon lavoro.
di Redazione
23/07/2024 alle 17:18:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela