ATTUALITà
Brindisi candidata a Capitale Italiana della Cultura
Se ne discute alla Selva presso Villa Di Giulio martedì 16 luglio alle ore 18,30 per iniziativa dell'Associazione Pro Selva
Fasano - “La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l'ambizione di un intero territorio e quindi va sostenuta con l'impegno di ciascuna città della provincia e dell'Ente Provincia stesso”.
Così il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli a margine di un incontro con Chris Torch, direttore della candidatura, Roberto Romeo, responsabile comunicazione e promozione Fondazione Nuovo Teatro Verdi e Carmelo Grassi, direttore artistico della Fondazione nuovo teatro Verdi.
Una candidatura che riguarda non solo il capoluogo di provincia ma l'intero territorio.
Quale ruolo può e deve avere la cultura nello sviluppo di un territorio e l'argomento sul quale si rifletterà nell'incontro promosso dall'Associazione Pro Selva presso la storica villa Di Giulio in viale delle Acacie, gentilmente messa a disposizione dai proprietari per l'iniziativa.
A illustrare i contenuti e il significato di "Brindisi capitale della cultura 2027" sarà Katiuscia Di Rocco, direttrice della biblioteca De Leo di Brindisi.
L'incontro è aperto a tutti gli interessati.
di Redazione
16/07/2024 alle 07:55:30
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela