PIANETA SCUOLA
La “Bianco-Pascoli” sbaraglia i Campionati Regionali Studenteschi di tennis
Doppio risultato nel torneo a squadra e nel torneo individuale
FASANO - Sono stati disputati al New Country Tennis Academy a Bari lo scorso lunedì 6 maggio i Campionati Regionali Studenteschi riservati alle rappresentative delle Istituzioni scolastiche secondarie di I grado che hanno superato la prima fase di qualificazione provinciale. La Scuola “Bianco-Pascoli” di Fasano, vincendo la tappa regionale, ha portato a casa un doppio brillante risultato: la qualificazione alle fasi nazionali della squadra composta da Davide Ciani, Luca Murri e Francesco Sicilia, ed il primo posto di Davide Ciani, qualificatosi come Campione Regionale Individuale.
La manifestazione, che si esplica attraverso un campionato a squadre in rappresentanza dell'Istituzione Scolastica, ha visto i giovani atleti fasanesi sfidare prima la compagine di Mola di Bari nella semifinale e di seguito quella del Bisceglie nella finale – sempre sotto la guida e lo sguardo attento dell'instancabile prof. Lino Alberto Soleti –, squadre di tutto rispetto composte da atleti molto validi nel panorama regionale.
Un traguardo sportivo importante che rimarrà negli annali per la “Bianco-Pascoli” e per i tre studenti, che da anni con sacrifici e tanta dedizione si dedicano al tennis. Un traguardo che segna un giusto riconoscimento per Davide, Francesco e Luca, studenti profittevoli ed atleti appassionati, in grado di portare lustro alla propria scuola e all'intera comunità fasanese. Gli stessi desiderano ringraziare il prof. Soleti per il supporto costante, la fiducia e la preziosa disponibilità che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante successo.
di Redazione
20/05/2024 alle 06:43:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela