BUONE NUOVE
Ospedale di Fasano: in arrivo nuove attrezzature sanitarie all'avanguardia
L'acquisto dei macchinari è previsto dal piano triennale degli investimenti approvato dall'Azienda sanitaria di Brindisi
L'ospedale di Fasano
FASANO – Computer per il distretto socio sanitario di Fasano ma anche defibrillatori, elettrocardiografi e altre attrezzature sanitarie tese a rinnovare la tecnologia dell'Umberto I. E' quanto prevede il piano degli investimenti per il triennio 2013-2015 dell'Azienda sanitaria di Brindisi. All'interno di questo piano ci sono investimenti per un totale di 36 milioni e 800mila euro di cui 5 milioni e 700 mila euro per l'acquisto di attrezzature sanitarie, impianti e macchinari.
«Nel piano degli investimenti abbiamo inserito quanto non abbiamo finito di realizzare lo scorso anno – ha spiegato il direttore generale dell'Asl Paola Ciannamea -. Lo scopo è quello di garantire un minimo di rinnovamento tecnologico di alcuni macchinari, diventati ormai obsoleti. Grosse innovazioni, nonostante la buona volontà, non ce ne sono: il periodo di certo non lo consente. D'altronde ho un piano di riordino da seguire. E proprio su quelle linee guida ci siamo basati per il bilancio di previsione 2013 e per il piano degli investimenti».
Ecco quindi che dopo le cattive notizie degli ultimi giorni (spostamento di pneumologia ad Ostuni e chiusura del servizio pomeridiano del centro dialisi) finalmente un tocco di positività per l'ospedale di Fasano.
di Redazione
07/01/2013 alle 03:29:29
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela