ATTUALITà
ANT Fasano: i ringraziamenti della presidente Alma Narducci
Ottimi i risultati della Delegazione della Fondazione ANT di Fasano nella Campagna Nazionale Pasqua 2024
Fasano - Anche quest'anno lo spirito di solidarietà dei sostenitori della Delegazione della Fondazione ANT di Fasano ha permesso di realizzare ottimi risultati nella Campagna Nazionale Pasqua 2024.
«A tal proposito – dice Alma Narducci -, sento il dovere di ringraziare tutti i sostenitori e i volontari che sono stati affiancati, nella delicata operazione di offerta dell'uovo di Pasqua, da Dirigenti e docenti di: 1° Circolo Didattico “Collodi”, I.C. Comprensivo “Galileo Galilei” di Pezze di Greco, I.I.S.S. “G. Salvemini”, I.I.S.S. “L. da Vinci”. Ringrazio, altresì la Ditta Oleificio Pantaleo S.p.A. che, come ogni anno, ha offerto le nostre uova agli ospiti del Canonico Latorre, la Gym Moving, l'Authentic Gym, la S.B.S. Soccer EAM Fasano e la Mondadori Point Fasano, nella persona di Laura De Mola.
Grazie alla preziosa collaborazione di tutti quanti, oltre che garantire l'assistenza a quanti ce ne fanno richiesta, sarà anche possibile realizzare giornate di prevenzione e corsi di formazione per caregiver e volontari, sempre in forma perfettamente gratuita. È, inoltre, previsto un incontro con la cittadinanza che si terrà il 20 maggio p.v. presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano, durante il quale si parlerà di prevenzione e di approccio etico alla patologia. Un grazie di cuore ai volontari che si prodigano, con grande spirito di appartenenza, per il raggiungimento del nostro obiettivo, diffondere il concetto di EUBIOSIA, e dimostrando che il gioco di squadra fa vincere le partite».
di Redazione
24/04/2024 alle 07:01:44
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela