ATTUALITà
Neanche il vento freddo frena i “ciclopasseggiatori”
Oltre 400 iscritti per la ciclopasseggiata organizzata dalla Polisport Ciclo Club Fasano
foto Aurelio Ciaccia
Fasano – Neanche il vento gelido che da qualche giorno attanaglia il sud Italia è riuscito a fermare la voglia di pedalare in compagnia e allegria che ha unito gli oltre 400 iscritti alla ciclopasseggiata «In Bici con Alice», manifestazione organizzata dalla Polisport Ciclo Club e dalla UISP - Sportpertutti, con il patrocinio del Comune di Fasano, e dedicata alla ragazza che ha perso la vita proprio in sella alla sua bici, travolta da un'auto che transitava con il semaforo rosso.
I “ciclopasseggiatori” fasanesi accorsi in gran numero hanno invaso la centralissima piazza Ciaia ieri, domenica 21 aprile, in mattinata, per poi partire a ritmo turistico tra le vie cittadine per giungere alla Masseria Villa Verde dove si è svolto il “ristoro” per i partecipanti.
Dopo aver “ricaricato le batterie” il gruppo di ciclisti è ripartito alla volta di piazza Ciaia, dove si è proceduto al sorteggio finale dei premi messi in palio dai commercianti fasanesi.
Partner della manifestazione le associazioni AIL e AIDO di Fasano, che con i loro panchetti informativi hanno dato il loro fattivo contributo, informando i ciclisti sulle attività delle due associazioni
di Redazione
22/04/2024 alle 12:31:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela