ATTUALITà
Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: “È credibile. I lavori termineranno il 5 giugno prossimo. Ma ora la criticità sono arredi e attrezzature”
Dichiarazione del Presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Fabiano Amati
Fasano - “Termineranno il 5 giugno prossimo i lavori del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Dopo tante date offerte negli anni, tutte da me contestate e purtroppo opportunamente, quest'ultima data mi sembra credibile. Sono ovviamente contento, dopo tanta fatica, ma continuo a vigilare sugli atti amministrativi per evitare di pagare somme di denaro non dovute. Infatti, l'ordine di servizio emanato il 5 aprile scorso, concedendo 60 giorni per le ultime lavorazioni, non deve essere inteso come una proroga della data di fine lavori del 18 dicembre 2023, ma solo una diffida ad adempiere nel procedimento di risoluzione del contratto. Ciò significa che all'appaltatore, Partecipazione Italia del gruppo Webuild (l'impresa che dovrebbe fare il ponte sullo Stretto e che si è proposta per risolvere il grande problema dello stadio San Siro di Milano), dovranno essere applicate tutte le penali previste dal contratto, a decorrere dal 18 dicembre 2023 e sino al 5 giugno 2024.
di Redazione
15/04/2024 alle 16:40:10
Galleria di immagini: Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: “È credibile. I lavori termineranno il 5 giugno prossimo. Ma ora la criticità sono arredi e attrezzature”
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela