ATTUALITà
“Tutti pazzi per la Mountain Bike” e “Iniziative per Fasano” piantano un leccio in memoria di Maria Alò
La manifestazione è stata la naturale conclusione della collaborazione tra le due associazioni
Fasano - Ieri, domenica 10 marzo, in viale della Resistenza, angolo via Nazionale dei Trulli, grazie al lavoro di squadra delle associazioni “Tutti pazzi per la Mountain Bike” e “Iniziative per Fasano”, con la collaborazione della famiglia di Maria Alò, (fotografa 35enne fasanese prematuramente scomparsa nel 2022 per terribile una malattia, figura sempre presente nelle manifestazioni sportive di running e ciclismo), è stato piantato un leccio. Un gesto che è scaturito dalla collaborazione armonica che si è costruita tra le associazioni. Alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria e dei rappresentanti delle associazioni fautrici del gesto, si è proceduto con la piantumazione e si è elogiato lo spirito di collaborazione tra le associazioni e la cittadinanza attiva.
«Personalmente confido molto nello spirito di condivisione degli obiettivi – spiega Giuseppe Ventrella dell'associazione “Iniziative per Fasano”-. Questa mattina abbiamo messo insieme più associazioni, tanti cittadini e l'amministrazione uniti da un unico interesse, quello di rendere ancora più confortevole il nostro territorio».
di Redazione
11/03/2024 alle 16:34:25
Galleria di immagini: “Tutti pazzi per la Mountain Bike” e “Iniziative per Fasano” piantano un leccio in memoria di Maria Alò
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela