ATTUALITà
Domenica 18 febbraio giornata di donazione di sangue AVIS
Nuova giornata dell'Avis dedicata alla donazione del sangue domenica 18 febbraio presso l'Ospedale Umberto I
Fasano - Torna l'appuntamento mensile con la consueta giornata di donazione sangue organizzata dall'Avis sezione Franco Zizzi di Fasano, che si svolgerà domenica 18 febbraio 2024 dalle ore 8.00 sino alle ore 12 presso il P.T.A dell'ospedale Umberto I di Fasano prenotandosi al numero 371.1278421.
Occasione propizia per continuare a portare la nostra solidarietà a chi è nel bisogno. Per i neo-donatori c'è la possibilità di effettuare gratuitamente un elettrocardiogramma dopo essersi prenotati al numero sopra indicato.
La donazione non è solo un atto d'amore ma anche un'occasione per socializzare e passare qualche ora in compagnia. A tal proposito l'Avis di Fasano coglie questa occasione carnevalesca facendo gustare ai propri donatori dei buoni confetti provenienti dall'iniziativa del punto informativo Il Girasole di Mari di Fasano - sezione Ail Brindisi. Occasione ghiotta per sostenere un altro grande progetto di solidarietà denominato “Un cono di dolcezza per donare speranza”, in una sorta di cooperazione tra le due associazioni Avis e Ail simili ma diversi nell' intento di aiutare il prossimo in difficoltà.
Tutti possiamo offrire speranza e sostegno in qualsiasi forma e in qualsiasi modo, anche regalando semplici confetti alle persone a cui vogliamo bene e che colorano la nostra vita.
Si comunica inoltre che giovedì 22 febbraio 2024, si svolgerà l'assemblea annuale dell' Avis comunale di Fasano prevista per le ore 18.00 presso la sede Avis Portici delle Teresiane.
di Redazione
08/02/2024 alle 06:37:03
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela