BIT 2024
Conclusa la BIT ‘24: il bilancio della stagione 2023 e il nuovo portale Terre di Fasano
Un edizione ricca di spunti quella della Borsa Internazionale del Turismo 2024 - All'interno un completo videoservizio
Milano - Si è chiusa ieri, martedì 6 febbraio a Milano la BIT – Borsa Internazionale del Turismo edizione 2024 che ha visto lo stand della Puglia tra i più visitati. Durante la tre-giorni milanese la Regione Puglia ha divulgato i dati dell'afflusso turistico della stagione 2023 che ha visto la nostra regione continuare a seguire un trend più che positivo. Tra i comuni presenti alla BIT, il Comune di Fasano ha presentato, con una conferenza stampa, il nuovo portale «Terre di Fasano» e il relativo spot promozionale. Un lavoro certosino svolto dall'Amministrazione, utile oggi più che mai in vista dell'imminente G7.
A illustrare il portale, i risultati del 2023 che vedono la conferma di Fasano al 5° posto tra le mete pugliesi, e le strategie turistiche, il sindaco Francesco Zaccaria, l'assessore al Turismo Pier Francesco Palmariggi, la consigliera comunale con delega alla valorizzazione internazionale del territorio Manuela Rosato, il consigliere comunale con delega alla sostenibilità e sviluppo economico Francesco Bianco, con l'intervento conclusivo del Direttore Generale del Dipartimento del settore Turismo, Economia e Cultura della Regione Puglia, Aldo Patruno.
Abbiamo inoltre intervistato il Presidente ADA (Ass. Direttori d'Alberghi) e membro del Direttivo Federalberghi Brindisi Pino Nigri e l'assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane.
di Redazione
07/02/2024 alle 17:33:44
Galleria di immagini: Conclusa la BIT ‘24: il bilancio della stagione 2023 e il nuovo portale Terre di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela