ATTUALITà
Carnevale: Torna la mitica “Festa anni ’70” del Timo’s
Martedì 13 febbraio ritorna la storica festa di carnevale, che ha fatto mascherare, ballare e divertire generazioni di ragazzi fasanesi
Fasano – L'appuntamento è per martedì 13 febbraio, quando il Timo's si vestirà di paillettes, pantaloni a zampa e gel per capelli per lo storico appuntamento con la festa di carnevale a tema “Disco '70, '80, ‘90”.
Da qualche anno è ripartita la classica festa fasanese che negli anni 90, inventata da Romano Iacovazzi in collaborazione con il Timo'S club era la Festa anni '70.
«L'obbiettivo di questa serata – dicono gli organizzatori - è di riuscire a portare i genitori che una volta erano ragazzi in discoteca magari con i propri figli per fargli rivivere insieme quei momenti. Abbiamo fatto una prima edizione prima del covid e adesso siamo alla seconda post covid. Durante la serata ricorderemo un grande amico, dj Incubo, al secolo Cosimo Pinto, tragicamente scomparso in un incidente nell'agosto del ‘96.»
La musica sarà rigorosamente mixata utilizzando i vinili, come si faceva negli anni '90, e in console si alterneranno diversi dj che hanno reso grande questa festa.
Grande attesa inoltre per la sfilata delle maschere, singole e in gruppi organizzati, che saranno premiati per le interpretezioni più originali dei personaggi o dei cartoni animati di quegli anni.
di Redazione
05/02/2024 alle 07:26:17
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela