ATTUALITà
AFS Intercultura: Fasano ospita due nuove studentesse straniere
Lo scorso 3 dicembre sono arrivate a Brindisi le due giovani, di 15 e 16 anni, che trascorreranno un bimestre di studio a Fasano
Fasano – Proseguono le iniziative di intercultura promosse dall'AFS Intercultura Brindisi e alcuni istituti scolastici della provincia. Lo scorso 3 dicembre, i volontari dell'AFS Intercultura Brindisi hanno accolto presso la stazione ferroviaria di Brindisi due studentesse provenienti dall'America Latina.
Si tratta di Catalina Camporro Artola studentessa Argentina di quindici anni che frequenterà il terzo anno del Liceo classico e Manuela Nagamine studentessa brasiliana di sedici anni che frequenterà il secondo anno di liceo classico.
Le due giovani trascorreranno un bimestre di studi presso l'IISS “Leonardo da Vinci” di Fasano e saranno ospitate da due famiglie fasanesi.
Il presidente del Centro Locale, Salvatore Ippolito ringrazia le famiglie Strippoli e Convertini per aver dato la loro disponibilità ad ospitare le studentesse e la dirigente del Liceo Da Vinci, prof.ssa Grazia Convertini, che le ha subito inserite nell'Istituto.
di Redazione
05/12/2023 alle 07:44:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela