BINOMIO AMBIENTE- PROGRESSO
Due auto elettriche a Fasano: lunedì la cerimonia di presentazione
Il sindaco Lello Di Bari aveva annunciato l'arrivo dei due mezzi nel corso della conferenza di presentazione del progetto "City4bike".
FASANO - Ogni promessa è debito. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto "City4bike", svoltasi domenica 9 dicembre, a Fasano, il sindaco Lello Di Bari aveva informato i presenti che di lì a breve un'azienda avrebbe donato all'amministrazione comunale ben due automobili elettriche. Infatti, nel pomeriggio di lunedì 31 dicembre, sarà ufficializzata la consegna delle suddette vetture con un'apposita cerimonia.
In particolare, si tratterà di due auto, appunto elettriche, di cui una affidata alla Polizia Municipale per monitorare il centro storico cittadino, e l'altra, invece, a disposizione dell'amministrazione comunale. Stando alle dichiarazioni del sindaco, inoltre, «per incentivare l'uso di questi mezzi, stiamo predisponendo una delibera che permetta ai possessori di mezzi elettrici di essere dispensati dal pagamento del parcheggio negli stalli di strisce blu».
di Redazione
29/12/2012 alle 12:21:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela