ATTUALITà
Furto di luminarie a Montalbano
Rubate duecento lampadine delle luminarie posizionate in piazza della Libertà a Montalbano
Fasano - Un increscioso fatto di cronaca è accaduto nella frazione di Montalbano, interessata la scorsa settimana dai festeggiamenti della patrona Maria Santissima di Pozzo Faceto.
A quanto dichiarato dal presidente del Comitato Festa Giacomo Moretti si tratta di un furto di circa duecento lampadine collocate in piazza della Libertà a Montalbano. Queste le parole proprio di Moretti: "Con immenso dispiacere siamo appena venuti a conoscenza che e' stato effettuato un furto di oltre 200 lampadine alle luminarie installate in piazza. E' un brutto gesto con un danno d'immagine della nostra comunita'...sono molto amareggiato e dispiaciuto... La ditta provvedera' ad intraprendere le azioni opportune in merito(SI TRATTA DI FURTO), con la visualizzazione delle telecamere presenti in zona per risalire agli autori del gesto. Mi auguro che chi ha agito si ravvedi e provveda immediatamente a far rinvenire quanto sottratto illecitamente".
Si tratta di un gesto deplorevole e di cattivo gusto che va a ledere tutta la comunità di Montalbano che tanto si è prodigata per l'organizzazione della festa.
di Marica Mastrangelo
10/08/2023 alle 17:38:53
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela