ATTUALITà
Pista ciclabile, per i residenti solo false promesse. Laura De Mola: “L’Amministrazione si svegli”
I residenti, nei giorni scorsi, hanno nuovamente sollecitato il sindaco e la Giunta per un incontro urgente. La consigliera De Mola: “I cittadini aspettano ormai da mesi”
FASANO - Sulla tanto discussa pista ciclabile i residenti delle contrade Lamascopone, Fascianello, Coccaro e Carbonelli, tornano alla carica e chiedono all'Amministrazione comunale di essere convocati, così come gli accordi di aprile scorso avevano previsto.
Con una lettera inviata ormai oltre una settimana fa, i firmatari hanno chiesto un nuovo incontro urgente al sindaco e alla maggioranza per essere aggiornati sullo stato dei lavori e degli impegni assunti durante il Consiglio comunale dello scorso aprile.
Sul tema è nuovamente intervenuta anche la consigliera comunale Laura De Mola, sollecitata dai residenti, che proprio lo scorso aprile aveva portato la questione all'attenzione del Consiglio comunale.
“Non si comprende come mai - sottolinea la consigliera - ormai a distanza di mesi l'amministrazione continui a regalare ai residenti delle aree interessate della costruzione della nuova pista ciclabile, solo false promesse. Erano stati assunti impegni, ad oggi mai mantenuti, e la cosa peggiore è quella di non avere neppure l'accortezzq di rispondere ad una semplice richiesta di incontro. A questo punto mi chiedo: può un'amministrazione che continua ad ignorare le richieste dei cittadini, continuare ad occuparsi della gestione della cosa pubblica?”.
di Redazione
26/07/2023 alle 06:31:49
Galleria di immagini: Pista ciclabile, per i residenti solo false promesse. Laura De Mola: “L’Amministrazione si svegli”
Leggi anche:
OsservatorioOggi
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela