ATTUALITà
Buon compleanno Giovanna Losavio
Festeggiato lo scorso 19 luglio il compleanno della presidentessa dell’associazione L’Ala Nascosta

Fasano - Grande festa presso la “Corte delle Feste” della chiesa S.S. Maria della Salette lo scorso 19 luglio per festeggiare il compleanno di Giovanna Losavio.
Una serata in compagnia di oltre un centinaio di amici, tra balli, musica, ma anche raccoglimento e preghiera, oltre a tanta e gioia, per festeggiare i settant'anni di Giovanna, presidentessa dell'associazione L'Ala Nascosta.
La serata ha preso il via con un momento di raccoglimento e preghiera, per poi passare all'intrattenimento musicale di Raffaele Convertino e Leo Lisi, che hanno animato la festa con la loro musica, facendo cantare e ballare tutti i presenti, per poi rifocillarsi con il buffet preparato dal bar Venere.
Giovanna durante la serata ha voluto ricordare il suo “primato”, infatti è stata la prima cittadina fasanese ad acquistare una carrozzina elettrica, nel lontano 1987, che l'ha resa autonoma.
Oltre ai tanti amici e parenti, anche l'amministrazione comunale non ha voluto far mancare il suo augurio di buon compleanno a Giovanna, con la presenza del vicesindaco Luana Amati.
La redazione di Osservatoriooggi.it e Osservatorio porge gli auguri a Giovanna, donna di grande carattere, volontà e impegno sociale.
di Redazione
21/07/2023 alle 18:15:50
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela