TORNA A RIUNIRSI L'ASSISE
In consiglio comunale spese natalizie e commissioni consiliari permanenti
Sei i punti all'ordine del giorno. La seduta è convocata per giovedì 27 dicembre alle ore 9 (con la consueta ora di tolleranza).
FASANO - Torna a riunirsi il consiglio comunale di Fasano e lo fa, il 27 dicembre alle ore 9 (assolta la consueta ora di tolleranza), con sei punti all'ordine del giorno.
Si partirà, come sempre, dall'approvazione della resocontazione integrale della seduta consiliare del 29 novembre scorso. Spazio, poi, per la delibera di giunta numero 257 del 14/12/2012, avente come oggetto il prelievo dal fondo riserva di 20mila euro per le spese inerenti alle varie manifestazioni natalizie. Il terzo punto all'ordine del giorno vedrà, invece, la definizione del numero, delle attribuzioni e delle competenze delle commissioni consiliari permanenti. Si parlerà, anche, di variazioni urbanistiche, con l'area dell'ex mattatoio comunale, già inserito nel piano delle alienazioni 2012. In conclusione, il consiglio comunale dovrà approvare le integrazioni ai primi adempimenti per l'attuazione del piano urnabistico territoriale tematico per il paesaggio, e ratificare l'accordo di programma ai sensi dell'art. 34 del d. lgs. 267/00, circa la variante al PRG per la località di Savelletri, in favore della ditta "Potenza Costruzioni srl".
di Redazione
20/12/2012 alle 12:41:41
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela