ATTUALITà
«Bambini in Festa e non solo»: un successo di solidarietà la seconda edizione
Il ricavato dell’evento è stato donato all’associazione «La Banda di Minnie e Topolino»

FASANO – Si è conclusa con successo la 2° edizione di “Bambini in Festa e non solo”, andata in scena lo scorso martedì 25 aprile presso l'Azienda Agricola Monsignore, con l'organizzazione di Apulia Events ASD e la Banda di Minnie e Topolino.
Proprio quest'ultima è stata la beneficiaria di un progetto più ampio rispetto al singolo evento dedicato i più piccoli, un progetto di solidarietà portato avanti da Gianluca Lacirignola, presidente di Apulia Events, che ha donato nelle scorse ore il ricavato della manifestazione alla Banda di Minnie e Topolino, associazione presieduta da Ilaria Veronica Sardella che da anni si occupa per progetti per l'infanzia, strettamente collegati con gli ospedali oncologici dell'intera Nazione.
«Sono davvero contento – afferma Lacirignola - di aver visto centinaia di bambini divertirsi con i propri genitori e abbandonare almeno per un giorno telefonini e tablet. Stare molo tempo davanti allo schermo fa male e la concezione del tempo che passa viene alterata ed il rischio di dipendenza è molto elevato. Siamo già a lavoro per riproporre l'evento con tantissime novità, cercando di eliminare piccoli errori commessi e tenendo sempre ben in mente che il fine era e sarà sempre quello di regalare un sorriso ai meno fortunati».
di Redazione
04/05/2023 alle 07:07:31
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela