ATTUALITà
Incendio Cala Maka: riapertura già da questa sera
Confermata la dolosità dell'incendio. Lo staff, subito a lavoro per la riapertura, riceve la visita delle sindaco Zaccaria e dell'assessore Palmariggi
Fasano - Appurato dalle forze dell'ordine che l'incendio è stato di origine dolosa, lo staff di Cala Maka a Torre Canne si è sin dalle prime ore rimesso a lavoro per ripristinale il noto lido-locale, e garantire la riapertura stagionale come da programma per oggi, sabato 29 aprile.
«Si ringraziano i Vigili del fuoco e i Carabinieri - commentano i titolari in una nota stampa - per l'immediato ed efficiente intervento che ha garantito la limitazione dei danni e si confida assolutamente nella meticolosa attività delle indagini che gli organi inquirenti stanno conducendo. Un ringraziamento particolare va anche al Sindaco Francesco Zaccaria e a tutte le forze politiche locali per la vicinanza manifestata».
Ieri infatti il primo cittadino Francesco Zaccaria, accompagnato dall'assessore al Turismo Pier Francesco Palmariggi hanno fatto visita alla struttura per manifetare al vicinanza dell'amministrazione: «Ho portato allo staff l'abbraccio di tutta la città - dice Zaccaria - passati rabbia e sconforto, ho piena fiducia nel lavoro che le forze dell'ordine stanno svolgendo per ricostruire l'accaduto e individuarne le cause, e sono certo che Cala Maka ripartirà con ancora più forza ed entusiasmo».
di Redazione
29/04/2023 alle 09:09:34
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela