ATTUALITà
Gruppo Fortis: corsi di formazione gratuiti e retribuiti per lavoratori in cassa integrazione
L’iniziativa è finanziata dalla Regione Puglia attraverso gli Organismi di formazione accreditati e ha l’obiettivo di migliorare e diversificare le competenze dei cittadini, nonché di aumentare la loro occupabilità

Fasano - Arriva una nuova opportunità a Fasano dedicata a tutti coloro i quali sono in cassa integrazione: i corsi di formazione gratuiti e retribuiti in partenza nella nostra città.
L'iniziativa è finanziata dalla Regione Puglia attraverso gli Organismi di formazione accreditati e ha l'obiettivo di migliorare e diversificare le competenze dei cittadini, nonché di aumentare la loro occupabilità.
I corsi di formazione prevedono un'indennità di frequenza pari a 6 euro lordi per ora, per un totale massimo di 1260 euro, come da bando D.G.R n.1528 del 02/08/2019 Avviso pubblico 3/FSE/2019 “Formazione a sostegno dei lavoratori in cassa integrazione guadagni straordinaria coinvolti in situazione di crisi”.
I percorsi formativi – Lingua Inglese A1, A2 e B1; Tecnico sistemista di reti; Addetto amministrativo – avranno luogo presso la sede dell'Associazione Dante Alighieri ETS a Fasano. Ogni percorso ha durata massima di 210 ore e rilascia, al superamento della prova, un'attestazione finale.
È possibile iscriversi ai corsi contattando l'Associazione Dante Alighieri ETS al numero 080.8761123 o inviando una e-mail a: info@dantealighieriformazione.it entro venerdì 28 aprile 2023.
di Redazione
21/04/2023 alle 07:45:37
Galleria di immagini: Gruppo Fortis: corsi di formazione gratuiti e retribuiti per lavoratori in cassa integrazione

Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela