POLITICI PER LE PALLE
Santini elettorali al posto degli addobi natalizi: simpatica iniziativa di un bar fasanese
Decine di santini collezionati durante la scorsa tornata elettorale hanno sostituito palle e festoni natalizi nel Caffè Labate a Fasano
L'albero di Natale del Caffè Labate
FASANO - «Ne avevamo così tanti che... alla fine non sapevamo che farne». Giuseppe Labate, titolare dell'omonimo bar in via Bovio a Fasano, a due passi dalla centralissima piazza Ciaia, si riferisce alle decine e decine di santini elettorali collezionati durante la scorsa campagna elettorale che ha visto tantissimi concittadini candidati per un seggio in consiglio comunale.
Con le tante figurine conservati Giuseppe e la madre Caterina Quaranta hanno deciso di creare un particolare albero di Natale. Al posto di palline e festoni sull'albero sono finiti i volti più o meno noti degli aspiranti al consiglio comunale.
Faccioni sorridenti che i candidati lasciavano sul bancone durante i tanti caffè quotidiani e i tanti appuntamenti elettorali che si avvicendavano nel bar.
Quei faccioni fanno bella mostra di se sull'albero e nel bar, chissà quanti però sorridono ancora: molti sono stati più che travolti (o trombati) dal corso degli eventi ma intanto augurano a tutti noi un buon Natale!
di Redazione
14/12/2012 alle 17:45:24
Galleria di immagini: Santini elettorali al posto degli addobi natalizi: simpatica iniziativa di un bar fasanese
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela