ATTUALITà
Accensione tricolore del faro e Babbo Natale vien dal mare
Domenica 18 dicembre ricco programma di appuntamenti natalizi al faro di Torre Canne
Fasano - La frazione marinara di Torre Canne si prepara all'appuntamento natalizio con il consueto "Babbo Natale vien dal mare" che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 18 dicembre.
Ma la comunità ha dato vita ad una serie di appuntamenti che si svolgeranno nell'intero arco della giornata di domenica 18 dicembre:
- ore 9: cerimonia dell'alzabandiera a cura dell'ANMI "Nazario Sauro" di Fasano e Ufficio Locale Marittimo di Savelletri;
- dalle ore 9:30 alle ore 13: visita e salita al faro, a cura del farista reggente Giovanni Menga;
- ore 16: benedizione religiosa tenuta da don Luigi Bianchessi. A seguire la cerimonia dell'ammainabandiera con un'introduzione storica del faro realizzata da Rosanna Cirasino; consegna delle targhe al merito e la cerimonia di accensione ricolore del faro;
- ore 19: Babbo Natale vien dal mare, tradizionale appuntamento con le famiglie che accoglieranno Babbo Natale che giungerà dal mare a bordo di una barca di pescatori del luogo. Si potrà consegnare le letterine nella casetta di Babbo Natale realizzzata da Gemma Musa.
A chiudere la giornata di appuntamenti l'intrattenimento musicale a cura di Giulia Zizzi Trio, la mostra fotografica di Graziano Milano, mercatini di Natale, pettolata organizzata dall'associane "Al Faro".
di Redazione
15/12/2022 alle 08:06:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela