ATTUALITà
Nasce in Puglia la prima bottega di cibo di stoffa d’Italia
Inaugurazione domenica 18 dicembre a Fasano alle ore 18:00 in via Enrico Toti 23
Fasano - La Bottega di “Puglia di Stoffa” è stata pensata per offrire una nuova esperienza in Puglia, un modo per diffondere la storia e le tradizioni enogastronomiche pugliesi, un'attrazione coinvolgente per visitatori curiosi, con oltre 50 prodotti in stoffa tra pomodori, panzerotti e dolci caratteristici.
“Per i pugliesi che vivono lontano e per chi s'innamora della Puglia dopo un viaggio, ogni pezzo di artigianato Puglia di Stoffa ha un valore immenso. È il ricordo di una persona, è un oggetto divertente per combattere la nostalgia, un souvenir o una bomboniera che sa di Puglia. – dichiara Ania Calefati, artigiana e wedding designer, creatrice della bottega - durante il lockdown, a causa dei matrimoni rimandati, ho ripreso un sogno nel cassetto, perché in realtà è nel 2017 che ho iniziato a cucire cibo di stoffa, ma solo nel 2021 ne ho fatto un lavoro. Ho iniziato a cucire un po' di tutto: cozze tarantine, taralli, focacce, fioroni, pomodori, panzerotti, frise, ma il mio cavallo di battaglia è il riccio di mare!”
Hanno poi parlato di Pugliadistoffa il programma tv L'Ora Solare ondotto da Paola Saluzzi e varie testate locali e nazionali.
il vostro cibo preferito, quello più ricercato e quello tradizionale, in stoffa, ma come quello vero.
Inaugurazione, domenica 18 dicembre alle ore 18:00
di Redazione
03/12/2022 alle 07:25:43
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela