ATTUALITà
Aperti i lavori dell’ottava edizione di Travel Hashtag
Il resort Borgo Egnazia protagonista della due giorni italiana sulle prospettive del turismo
Fasano - Dopo Londra, Dubai, New York il mondo del turismo si è incontrato a Borgo Egnazia per l'ottava edizione di Travel Hashtag. Un momento di incontro di grande importanza per il territorio di Fasano in cui si è data finalmente voce ai reali interlocutori del turismo: imprenditori, buyer, esponenti del mondo del marketing e degli enti preposti alla promozione del turismo.
L'evento, avviato nel 2019 da Nicola Romanelli ha attraversato i maggiori luoghi globali, e si pone l'obiettivo di porre attenzione su quali siano i punti di forza e le visioni future dell'intero comparto del turismo.
Durante la prima mattinata, ieri giovedì 10 novembre, si è posto l'accento sulla Puglia come destinazione di eccellenza e come modello da valorizzare.
Nel corso del pomeriggio un interessante momento di discussione e conversazione tra alcuni dei relatori intervenuti al mattino, tra cui il saluto alla platea del sindaco Zaccaria, in cui ci si è concentrati sulle modalità di marketing e comunicazione del territorio.
Quest'oggi, venerdì 11, la seconda giornata di Travel Hashtag in cui ci si concentrerà sugli aspetti del mondo del lavoro e delle competenze dei professionisti del domani.
di Marica Mastrangelo
11/11/2022 alle 06:58:01
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela