ATTUALITà
Inaugurato il McDonald’s a Fasano VIDEO
Grande afflusso per l’apertura ieri (domenica 30 ottobre). Unico punto in Puglia gestito direttamente da McDonald’s Italia

Fasano – Ieri, domenica 30 ottobre, a Fasano si sono aperte le porte del noto colosso del fast food americano McDonald's.
Le numerose persone che si erano già accodate per accedere al locale già nel primo pomeriggio hanno costretto ad anticipare leggermente il taglio del nastro a cui erano presenti il dott. Luca Baroni (senior real estate McDonald's Development Italy), il sindaco Francesco Zaccaria e l'assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Cisternino. Poco prima del taglio del nastro a preso brevemente la parola il sindaco che ha ringraziato a nome della città di Fasano il dott. Baroni per aver scelto Fasano per l'unico fast food in Puglia diretto direttamente da McDonald's Italia.
Il punto vendita è collocato in via Roma 237, nell'area nei pressi dell'ex siderurgica Liuzzi, in attesa di riqualificazione da anni.
«Questo è solo l'inizio – ha dichiarato ad Osservatoriooggi.it l'assessore Cisternino – di una profonda riqualificazione di tutta la zona, che prima era formata da soli capannoni abbandonati. Nel giro di 6 – 7 mesi verranno completati i lavori, con nuovi locali commerciali, uffici tecnici comunali e ampi parcheggi. Questo ci permetterà di liberare gli uffici tecnici che occupano i Portici. Questo, insieme alla riqualificazione dell'ex-mercato ortofrutticolo, che prevede anche lì un gran numero di parcheggi, e il completamento della riqualificazione del centro storico, ridisegneranno l'asset dell'abitato fasanese»
Come da programma nel tardo pomeriggio è stato offerto uno spettacolo di animazione.
di Redazione
31/10/2022 alle 06:01:18
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela