CHEF IN GARA
A San Domenico concorso internazionale di cucina
Chef da diversi paesi riuniti per partecipare al primo concorso internazionale della cucina mediterranea. In giuria diversi volti noti.
Masseria San Domenico
FASANO - Cucina protagonista nel fine settimana. Sabato 21 aprile, nella Masseria San Domenico a Savelletri, si terrà il primo "Concorso Internazionale di Cucina Mediterranea". La competizione, organizzata dalla Fondazione Dieta Mediterranea Onlus in collaborazione con la Masseria San Domenico, chiama a raccolta gli chef provenienti dai Paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.
La giuria - presieduta da Marcello Masi, direttore del TG2, e composta da Fausto Arrighi, direttore Guida Michelin; Roberta Schira del Corriere della Sera; Mara Nocilla del Gambero Rosso e Gaetano Crepaldi, presidente della Fondazione Dieta Mediterranea - premierà il piatto che sarà stato preparato seguendo i dettami dell'antica tradizione mediterranea che, oltre a rappresentare il ‘mangiare' genuino, è ritenuta, dal mondo scientifico e accademico, lo stile di vita da scegliere più sano per una migliore qualità della vita.
di Redazione
11/04/2012 alle 01:20:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela