ATTUALITà
12ª edizione della Fiaccolata per le vittime della strada VIDEO
Dopo due anni di stop a causa dell'emergenza sanitaria, le candele della “Fiaccolata per le vittime della strada” sono tornate ad illuminare le strade di Fasano
Fasano - Si è svolta ieri martedì 18 ottobre, la 12ª edizione della Fiaccolata per le vittime della strada organizzata dall'Associazione “Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia”, che da tempo persegue l'obbiettivo di sensibilizzare sulla drammatica tematica della sicurezza stradale e del rispetto delle regole.
Dopo un momento di preghiera nella chiesetta del cimitero cittadino promosso dall'Associazione Nuova Aurora, il corteo ha percorso in rigoroso silenzio alcune delle principali arterie della città, giungendo in piazza Ciaia dove i partecipanti si sono stretti nel ricordo delle tante anime volate in cielo a causa di incidenti stradali.
La manifestazione, presentata da Mariateresa Maggi, è stata intervallata dalla visione di alcuni video sulla prevenzione stradale. Molto emozionante il momento musicale offerto da Vita Furio.
In chiusura i saluti Istituzionali del vicesindaco Luana Amati e l'intervento di Katia Schiavone, presidente dell'associazione “Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia”.
di Redazione
19/10/2022 alle 15:24:00
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela