ATTUALITà
Protezione Civile: ieri in piazza Ciaia la giornata di sensibilizzazione dei giovani e degli studenti VIDEO
La manifestazione si è svolta nella quarta edizione della Settimana Nazionale della Protezione Civile 2022
FASANO – Nella mattinata di ieri, giovedì 13 ottobre, Giornata internazionale per la riduzione del rischio dei disastri naturali, gli alunni delle scuole medie di primo grado fasanesi hanno partecipato ad uno degli eventi in programma per la «Settimana Nazionale della Protezione Civile».
Presenti, oltre al sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e all'Assessora alla Pubblica Istruzione Donatella Martucci, anche il presidente del Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile e consigliere regionale, Maurizio Bruno, il presidente del Coordinamento Provinciale delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile di Brindisi, Giannicola D'Amico e il Disaster Manager del Comune di Fasano, Angelo Decarolis.
Un momento di incontro e sensibilizzazione tra le giovani generazioni e gli studenti per consentire loro di prendere visione delle forze in campo in caso di emergenze a Fasano, nonché di poter chiedere notizie e chiarimenti ai diretti protagonisti.
Una mattinata di sicuro apprendimento e di proficuo confronto sulle tematiche e sulle attività della Protezione Civile.
di Redazione
14/10/2022 alle 09:24:59
Galleria di immagini: Protezione Civile: ieri in piazza Ciaia la giornata di sensibilizzazione dei giovani e degli studenti VIDEO
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela