ATTUALITà
Fasano: uno sportello per aderire gratuitamente al programma di Garanzia Giovani
Aderire a Garanzia Giovani con il supporto di un operatore specializzato è semplice grazie alla presenza dell’ATS NoNeet Puglia, la rete di enti di formazione nata per l’attivazione delle diverse misure del programma, in più di 30 sedi in Puglia
Fasano - Il programma di Garanzia Giovani della Regione Puglia riparte con diverse opportunità gratuite per i giovani pugliesi: corsi di formazione, tirocini extracurriculari, accompagnamento al lavoro e orientamento specialistico.
Il programma è rivolto a giovani che hanno dai 15 ai 30 anni non ancora compiuti, non studiano e non lavorano.
Aderire a Garanzia Giovani con il supporto di un operatore specializzato è semplice grazie alla presenza dell'ATS NoNeet Puglia, la rete di enti di formazione nata per l'attivazione delle diverse misure del programma, in più di 30 sedi in Puglia.
Anche a Fasano, nel cuore della città, è presente uno sportello dedicato per aderire al programma con facilità: è l'Info Point in Corso Vittorio Emanuele, n.72, accanto al CiaiaLab – Laboratorio Urbano.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, è possibile recarsi all'Info Point per incontrare gli operatori specializzati, che si occupano di accompagnare gli interessanti nell'adesione gratuita al programma di Garanzia Giovani.
Per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 0808761837.
di Redazione
23/09/2022 alle 04:29:38
Galleria di immagini: Fasano: uno sportello per aderire gratuitamente al programma di Garanzia Giovani
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela