ATTUALITà
Presentato il bando regionale per la tutela del patrimonio architettonico rurale tradizionale pugliese
L’incontro organizzato dal Gal Valle d’Itria si è svolto ieri, venerdì 16 settembre presso il Museo della Civiltà Contadina di Pezze di Greco
Fasano - Si è tenuto ieri presso il Museo della Civiltà Contadina di Pezze di Greco, l'incontro di presentazione del nuovo bando regionale dedicato alla tutela e valorizzazione del patrimonio architettonico, rurale, tradizionale pugliese.
L'appuntamento è stato organizzato dal Gal Valle d'Itria, in associazione con il Comune di Fasano, per informare gli interessati sui dettagli di questo strumento della Regione Puglia che mette in campo una copertura economica di 15 milioni di euro.
Numerosa la partecipazione all'incontro che ha visto gli interventi del sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, dell'assessore all'Agricoltura Gianluca Cisternino, del Presidente del GAL Valle d'Itria, Giannicola D'Amico e del direttore del GAL Valle d'Itria Antonio Cardone.
di Redazione
17/09/2022 alle 12:46:21
Galleria di immagini: Presentato il bando regionale per la tutela del patrimonio architettonico rurale tradizionale pugliese
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela