ATTUALITà
1° settembre 2022 a Torre Canne - VIDEO
Si rinnova la tradizione del bagno all'alba del 1° giorno di settembre, quest'anno con la musicista Kety Fusco a comporne la colonna sonora live
Fasano - Anche quest'anno si ripete l'antico rito del bagno all'alba del 1° settembre. L'evento come da tradizione si è svolto nella spiaggia principale di Torre Canne.
Quest'anno però, oltre al tradizionale bagno che dovrebbe portare buona salute per il resto dei mesi, in contemporanea sul molo, nell'ambito del cartellone di WOW! Fasano organizzato dall'amministrazione comunale, si è svolto, dalle 5:30 il concerto di Kety Fusco, arpista e ricercatrice sonora. La musicista toscana, che sfida le convenzioni usando uno strumento prettamente classico quale l'arpa in maniera innovativa, ha incantato il pubblico accorso per gustarsi le sue note, in uno scenario incantevole, con il mare come palcoscenico.
E così anche quest'anno ai primi raggi di sole, mentre suonavano le note dell'arpa e del sintetizzatore dell'artista, centinaia tra bambini, adulti e anziani hanno rinnovato questa pratica tra tuffi, allegrie e selfie.
di Redazione
01/09/2022 alle 16:14:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela