INIZIATIVA PUBBLICO-PRIVATA
Con Life Class Fasano va in bicicletta
L'associazione di commercianti fasanese presenta domenica 9 dicembre il progetto "City4bike" mettendo a disposizione dei cittadini 25 bici e sconti
FASANO – Fasano va in bici. Domenica 9 dicembre, nell'androne di Palazzo di Città, alle ore 10, si terrà la presentazione del progetto “City4bike”, una iniziativa dedicata alla mobilità sostenibile. Lanciata dall'associazione di commercianti Life Class con il patrocinio del Comune di Fasano, prevede il noleggio gratuito di bici di cortesia per uno shopping più pratico, ecosostenibile e salutare. Ad illustrare i dettagli del progetto il presidente Marco Cedro e il referente della Puglia della società City4Bike, Ferdinando Di Cesare.
In occasione della presentazione del progetto, la Life Class inviterà a riflettere sul tema dell'ecosostenibilità cercando di sensibilizzare i cittadini e gli amministratori. A tal proposito interverranno il vice - sindaco Gianleo Moncalvo e l'assessore regionale Fabiano Amati. A coordinare l'incontro il direttore di Osservatoriooggi.it Alfonso Spagnulo. Per spronare i fasanesi ad utilizzare mezzi alternativi, la Life Class regalerà speciali sconti a coloro i quali domenica decideranno di uscire in bici passeggiando per le vie del paese. I coupon da presentare nei negozi associati, saranno distribuiti la stessa mattina del 9 dicembre in Piazza Ciaia e saranno validi dal 9 al 16 dicembre.
di Redazione
06/12/2012 alle 07:54:29
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela