ATTUALITà
Savelletri: nuovo senso unico in via Pola, tra Via degli Scavi e Via Po
L’assessore Martucci: «Abbiamo valutato positivamente, dopo le opportune verifiche tecniche, la richiesta dei residenti per migliorare la fruibilità degli accessi alle abitazioni nei mesi ad alta frequentazione turistica»

FASANO – Un nuovo senso unico a Savelletri per agevolare i residenti della zona.
È stato invertito il senso unico di marcia in Via Pola, nel tratto compreso tra Via degli Scavi e Via Po, con direzione di marcia monti-mare.
L'ordinanza, entrata in vigore oggi, lunedì 13 giugno, regolamenta un breve tratto di strada che, data la pedonalizzazione del centro di Savelletri, non consentiva ai residenti di Via Pola e Via Dalmazia di accedere alle proprie abitazioni in auto (ad entrambe le strade, infatti, è possibile accedere solo da Via Fiume che è ricadente nell'area pedonale).
«Dopo le opportune verifiche tecniche, abbiamo valutato di accogliere positivamente le richieste dei residenti, che, già dallo scorso anno avevano raccolto 51 firme, chiedendo questa modifica – dice l‘assessore alla Viabilità Donatella Martucci -. In questo modo miglioreremo la fruibilità degli accessi alle abitazioni anche nei mesi ad alta densità turistica”
di Redazione
13/06/2022 alle 14:02:29
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela