ATTUALITà
Presentato il Bando dedicato alle start up e alle aziende extra agricole ai commercialisti del territorio di Fasano
Oltre 480 mila euro per sostenere il tessuto imprenditoriale della Valle d’Itria

Fasano - Organizzato dal GAL Valle d'Itria in collaborazione con l'Ordine dei dottori Commercialisti della Provincia di Brindisi, si è svolto lo scorso 19 aprile a Fasano presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, l'incontro di presentazione del bando dedicato alla creazione di Start up e allo sviluppo di aziende già esistenti.
Si tratta dell'ultimo in ordine temporale degli appuntamenti dedicati alla presentazione dell'avviso pubblico rivolto al comparto extra agricolo. Un'audience privilegiata quella che ha preso parte all'appuntamento perché si tratta di professionisti che ben conoscono il tessuto imprenditoriale locale ed hanno modo di intercettare le esigenze di un settore che davvero è stato molto colpito dai due anni di pandemia.
A relaziona, oltre al presidente del Gal Valle d'Itria Giannicola D'amico, il vicesindaco Luana Amati, la segretaria dell'Ordine dei dottori Commercialisti di Brindisi Nicoletta Tanzarella e il tesoriere Giuseppe Liuzzi.
di Redazione
22/04/2022 alle 08:34:51
Galleria di immagini: Presentato il Bando dedicato alle start up e alle aziende extra agricole ai commercialisti del territorio di Fasano

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela