LAVORI IN CORSO
Rimessa a nuovo la parte finale di corso Perrini: le chianche non saranno più un pericolo
Osservatoriooggi.it aveva segnalato qualche settimana fa il problema la cui risoluzione è stata sollecitata anche da alcuni vigili urbani
Lavori in corso Perrini
FASANO – Osservatoriooggi lo aveva segnalato come caso limite e assolutamente pericoloso. Una segnalazione che, grazie anche alla solerzia di alcuni agenti di Polizia municipale, è servita quanto meno ad accelerare i lavori di riparazione. Parliamo di corso Perrini dove, nel tratto finale, il manto stradale, composto da vecchie chianche, era dissestato. I disagi si avvertivano soprattutto per i pedoni e i motociclisti alcuni dei quali si erano anche feriti cadendo a causa di queste vere e proprie trappole.
Da qualche giorno, però, proprio corso Perrini, una delle strade più trafficate di Fasano, è chiusa al traffico proprio nella sua parte finale in quanto si sta provvedendo a metterla in sicurezza con la riparazione delle chianche diveltesi nel corso del tempo. «Ringraziamo i cittadini per le segnalazioni – spiega l'assessore ai lavori pubblici Donato Ammirabile – ma vorrei sottolineare che purtroppo ci sono tempi tecnici necessari a che i lavori vengano eseguiti. Ci scusiamo per il ritardo e i disagi ma vorrei comunque ribadire che quello che possiamo fare per agevolare i cittadini lo faremo anche in tempi di ristrettezze economiche».
di Alfonso Spagnulo
01/12/2012 alle 07:09:28
Galleria di immagini: Rimessa a nuovo la parte finale di corso Perrini: le chianche non saranno più un pericolo
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela