ATTUALITà
Incivili a Pozzo Faceto deturpano la villetta: Polizia Locale e operatori ecologici rimettono le cose a posto
Pubblichiamo la lettera di ringraziamenti di Franco Saracino, che ha constatato come dopo la sua segnalazione è stato ripristinato lo stato dei luoghi del parco giochi di via S. Potenza a Pozzo
Fasano - Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Franco Saracino, ex operatore di Polizia:
«Sabato, a seguito di comunicazione ricevuta da alcune mamme di Pozzo, ho riportato come alcuni "incivili" avevano ridotto il nuovissimo parco giochi di via S. Potenza a Pozzo, lasciando negli spazi dedicati ai bambini, perfino sotto allo scivolo e sull'altalena, bottiglie di vetro rotte e rifiuti di ogni genere, pericolosissimi per gli stessi bimbi e accompagnatori.
Altri "incivili" avevano conferito e fatti straripare i cestini per il deposito di piccoli rifiuti, con buste colme di rifiuti domestici di ogni genere.
Altri ancora, probabilmente per misurare tra di loro in una sorta di competizione, la propria forza fisica, hanno divelto a calci alcuni tufi di una porzione della recinzione privata che dovrà essere ripristinata dal malcapitato proprietario.
Ieri mattina, domenica 13 febbraio, abbiamo constatato che dopo la mia comunicazione, in meno di 24 ore, i cestini sono stati svuotati; la zona è stata ripulita da tutti i rifiuti compresi i cocci di vetro, e resa fruibile ai bambini.
Mi auguri che la presente possa essere di monito per quegli "incivili" affinché capiscano che il loro comportamento, oltre a creare una potenziale situazione di pericolo, ha comportato dei costi per i contribuenti.
Grazie ancora all'operatore della Polizia locale che ha raccolto la mia segnalazione, all'Amministrazione ed agli addetti alle operazioni, per la celerità dell'intervento».
Franco Saracino
di Redazione
14/02/2022 alle 07:22:58
Galleria di immagini: Incivili a Pozzo Faceto deturpano la villetta: Polizia Locale e operatori ecologici rimettono le cose a posto
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela