QUIETE DOPO LA TEMPESTA
Tromba d'aria e maltempo a Fasano: alla Selva si cominciano a stimare i danni
Alberi caduti, tetti abbattuti e cancelli divelti: i residenti silvani alle prese con le conseguenze del terribile fortunale che ha colpito ieri la frazione
FASANO – Si fa la conta dei danni causati dalla tromba d'aria che nella mattinata di ieri (mercoledì 28 novembre) ha colpito il territorio fasanese e soprattutto la Selva di Fasano. Già dalle prime ore dell'alba squadre di operai sono al lavoro per tagliare alberi e rimuovere detriti portati sulle strade o che hanno colpito ville private. Il forte vento ha sradicato decine di alberi per non parlare di tettoie e manufatti in legno.
La forza del maltempo ha anche fatto crollare colonne e cancelli provocando non pochi disagi a numerosi residenti. Va via via ristabilendosi la normalità anche per quanto concerne l'energia elettrica che in alcune zone è mancata per ore. L'area colpita dal fortunale è quella compresa tra viale Nuovo, viale Antico, viale Torre Moscia e viale degli Ulivi. Colpito anche il ristorante “La Siesta” nel cui cortile è caduto un grosso pino. Il sole di questa mattina non tragga in inganno in quanto le previsioni meteo indicano un radicale peggioramento per il pomeriggio.
di Redazione
29/11/2012 alle 10:39:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela