POLIZIA LOCALE
Maria Rosaria Speciale confermata Comandante della Polizia Locale di Fasano
La Commissaria Superiore PL, Comandante dallo scorso novembre, continuerà a guidare il Corpo di Viale Romita fino al 31 gennaio 2023
FASANO - La dott.ssa Maria Rosaria Speciale confermata comandante della Polizia Locale di Fasano. Il rinnovo della nomina è stato conferito ieri mattina, lunedì 31 gennaio, dal Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria con il decreto n.1 del 2022 e avrà decorrenza fino al 31 gennaio 2023. Già Commissaria della Polizia Locale di Fasano dal dicembre del 2017, è divenuta Commissaria Superiore a seguito della nomina a Comandante “a tempo” dello scorso 19 novembre 2021 - incarico scaduto proprio ieri ndr.
Nata a Martina Franca (TA), la dott.ssa Maria Rosaria Speciale è laureata in Giurisprudenza, titolo conseguito all'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" nel 2003. Avvocato dal 2007, con iscrizione all'Ordine degli Avvocati di Roma, nel 2020 ha svolto il Corso di Perfezionamento universitario in "Metodi e strumenti per l'analisi e la gestione della sicurezza urbana" presso l'Università degli Studi di Siena. Dal 2017 è Funzionario della Polizia Locale del Comune di Fasano di cui è comandante dal 19 novembre del 2021.
Alla Commissaria Superiore Maria Rosaria Speciale l'augurio di un buon proseguimento di lavoro da parte della redazione di Osservatorio e OsservatoriOggi.it.
di Mattia Arconzo
01/02/2022 alle 06:00:43
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela