CITTà OSCURA
Via Piave al buio: protestano i commercianti
Da giorni una delle strade principali di Fasano ha fuori uso l'illuminazione pubblica e gli esercenti denunciano danni economici e disagi
FASANO – Le strade al buio sono un costante pericolo per i pedoni ma provocano anche danni economici per quegli esercenti che hanno la sfortuna di avere la loro attività commerciale nelle vie interessate. E' quello che accade da qualche giorno, ad esempio, nella centralissima via Piave a Fasano dove l'illuminazione pubblica non sta funzionando. Proprio alcuni commercianti hanno segnalato il problema a Osservatoriooggi.it dopo, naturalmente, averlo fatto con gli uffici comunali preposti.
Nei giorni scorsi c'era stata la polemica sul punto luce a Montalbano prima installato e poi rimosso e in quell'occasione l'assessore ai lavori pubblici Donato Ammirabile aveva fatto capire che non c'erano soldi per la manutenzione straordinaria ma solo quella ordinaria. Bene. Se le luci non si accendono la ditta che gestisce il servizio di manutenzione deve intervenire in quanto non si tratterebbe di servizio straordinario. E' impensabile che occorra attendere giorni, soprattutto in periodo invernale quando diventa buio presto, per riparare eventuali guasti. Nelle giornate di pioggia, poi, l'oscurità totale diventa un serio pericolo soprattutto per i pedoni. Ecco perché si attende il pronto intervento dell'amministrazione affinché tutto torni alla normalità.
di Redazione
22/11/2012 alle 06:55:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela