VIA FRANCIGENA DEL SUD
Pubblicata la manifestazione di interesse per le strutture ricettive lungo la Via Francigena
L'avviso pubblico è rivolto alle strutture ricettive per l'inserimento nella prossima guida della Via Francigena del Sud
Fasano - Pugliapromozione accoglie la manifestazione d'interesse dei gestori delle strutture ricettive lungo la Via Francigena del Sud.
Per rafforzare la rete di Cammini e Itinerari Culturali all'interno della Regione Puglia, migliorare il posizionamento e la performance del settore turistico lento, outdoor e culturale e supportare il comparto dell'ospitalità extralberghiera sul territorio, garantendo ai pellegrini la fruizione di servizi e infrastrutture adeguati alle proprie esigenze ed in linea con il Vademecum degli standard europei del percorso della Via Francigena, con il presente Avviso si intende raccogliere la manifestazione di interesse delle strutture ricettive presenti sul percorso regionale della Via Francigena che possiedano i requisiti indicati nell'Avviso pubblico.
Si invitano gli interessati a presentare la propria manifestazione d'interesse entro il 23 agosto 2021, ore 18.00 attraverso la compilazione del modulo di partecipazione.
Per info: Regione Puglia, Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio - Angelofabio Attolico - Email: a.attolico.at@regione.puglia.it , responsabile dei Cammini e Itinerari culturali. ARET Pugliapromozione - Direzione Generale - Fiera del Levante, PAD. 172, Lungomare Starita, 70132 BARI- Tel. 080 5821411 - Fax 080 5821429 - email: direzione.generale@aret.regione.puglia.it; Pec: ufficioprotocollopp@pec.it.
di Redazione
08/08/2021 alle 07:10:46
Galleria di immagini: Pubblicata la manifestazione di interesse per le strutture ricettive lungo la Via Francigena
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela