BS SOCCER
Alessandro Del Piero ha inaugurato il nuovo campo da calcio della BS Soccer
Ieri 17 luglio il campione del mondo ha tagliato il nastro della nuova struttura insieme al sindaco Zaccaria e al mister Gianclaudio Semeraro
Fasano - Per realizzare i propri sogni ci vuole tenacia e Gianclaudio Semeraro ne è l'esempio: l'allenatore fasanese è riuscito a donare alla sua BS Soccer un campo a undici, pronto per accogliere le urla di sportivi e tifosi.
L'inaugurazione si è svolta ieri 17 luglio con una leggenda del calcio italiano e mondiale: Alessandro Del Piero. A volere la presenza del campione è stata l'imprenditrice Laura De Mola, storica juventina. L'evento è stato riservato solo ai tesserati e alla stampa, ma la De Mola ha promesso di riportare Del Piero a Fasano in un evento pubblico quando la pandemia lo permetterà.
Il momento più atteso è stata la partita dell'ex attaccante della Juventus con gli allievi della scuola, classe 2005. Al grido “C'è solo un capitano”, i ragazzi si sono fatti valere in campo e hanno sfruttato al meglio l'occasione unica. Prima di cambiarsi e indossare la divisa numero 10 della BS Soccer, Alessandro Del Piero ha concesso una breve intervista ai giornalisti.
A fare gli onori di casa è stato il sindaco Francesco Zaccaria che ha sottolineato l'importanza della giornata non solo per la BS Soccer, ma anche per Fasano: con questo campo si concretizza il sogno di Gianclaudio e, insieme, quello di tantissimi ragazzi appassionati. All'inaugurazione hanno presenziato anche Vito Tisci, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, l'onorevole D'Attis e gli assessori comunali Gianluca Cisternino e Giuseppe Galeota.
di Sara Altamura
18/07/2021 alle 10:00:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela