ATTUALITà
Presentato il cartellone WOW! FASANO VIDEO
La conferenza stampa si è svolta al Chiostro dei Minori Osservanti
Fasano - Oltre 100 appuntamenti tra grandi concerti, musica, teatro, cinema ed eventi culturali di ogni genere. E' il cartellone dell'estate di «Wow! Fasano» che è stato presentato ieri, venerdì 18 giugno in una conferenza stampa che si è tenuta al Chiostro dei Minori Osservanti. Il cartellone comprende tutti gli eventi di Locus Festival, Luce Festival, Fasanomusica, Bari in Jazz, Teatro Pubblico Pugliese e Cinema all'aperto.
Da giugno a settembre, da piazza Ciaia al parco archeologico di Egnazia, dalle marine di Savelletri e Torre Canne al Minareto di Selva, tutto il territorio di Fasano sarà il palcoscenico di artisti di successo internazionale. Tra questi ricordiamo: Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Colapesce e Dimartino, Diodato, Willie Peyote, Samuele Bersani, Roy Paci, Elio, Sergio Rubini, Peppe Barra, Michela Giraud e Valerio Lundini.
Alla conferenza, moderata da Mimmo Capozzi, sono intervenuti il sindaco Francesco Zaccaria, l'assessore alla Cultura e al Turismo, Cinzia Caroli il consigliere comunale delegato alla valorizzazione internazionale del territorio e al coordinamento dei festival e degli eventi culturali estivi, Pier Francesco Palmariggi e il dott. Romeo del TPP
di Redazione
19/06/2021 alle 11:26:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela