ATTUALITà
Angela Pezzolla, un 'angelo' arrivato a Conforama per vaccinare 1.000 cittadini VIDEO
La professoressa fasanese nel suo giorno di riposo al Policlinico di Bari, raduna lo staff di suoi medici e insieme a loro, dedica un’intera giornata per inoculare vaccini
Fasano – La prof.ssa fasanese Angela Pezzolla che dal 2011 dirige l'Unità Operativa Semplice di Chirurgia Videolaparoscopica del Policlinico di Bari, ieri giovedì 15 aprile ha effettuato un grande gesto di generosità verso la sua città natale. Al di fuori dell'orario di lavoro, in una giornata che avrebbe dovuto essere di riposo, ha chiamato a raccolta, anche loro come volontari, nove fra medici e assistenti del suo staff al Policlinico: insieme hanno dedicato un'intera giornata a somministrare dosi di vaccino presso l'hub di Conforama. A fine giornata sono state ben mille le dosi di vaccino inoculate dallo staff della prof.ssa Pezzolla: cinquecento al mattino e altrettanti al pomeriggio.
L'abbiamo raggiunta presso il Centro Vaccinale di Conforama dove ha spiegato ai nostri microfoni il perchè di un così nobile gesto di solidarietà, che gli fa davvero onore, raccontando anche le sensazioni che ha provato.
Per la cronaca, l'operazione sarà ripetuta anche per un'altra giornata, nella prossima settimana.
Per buona parte della mattinata, a seguire le operazioni delle vaccinazione sono stati presenti il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone e il consigliere regionale Fabiano Amati, che ha colto l'occasione per spiegare nei particolari come funziona questo centro vaccinale, sicuramente il più apprezzato dell'intera regione.
di Redazione
16/04/2021 alle 06:00:51
Galleria di immagini: Angela Pezzolla, un 'angelo' arrivato a Conforama per vaccinare 1.000 cittadini VIDEO
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela