ATTUALITà
Palazzetto dello Sport: ulteriore avanzamento dei lavori
Ieri è stato effettuato il getto di calcestruzzo per la copertura della volta del primo piano del corpo di fabbrica che ospiterà gli spogliatoi. Prevista accelerata dei lavori in questo fine mese
Fasano – Continuano a ritmo intenso i lavori per la realizzazione del Palazzetto dello Sport. Ieri, venerdì 9 aprile, è stata effettuata la gittata del calcestruzzo per la copertura del solaio del primo piano.
Il secondo piano, invece sarà realizzato con una struttura prefabbricata già pronta presso gli stabilimenti di Rivoli a Monopoli.
In questo fine mese di aprile vi dovrebbe essere una forte accelerazione dei lavori in quanto sarà realizzato il massetto in cemento all'interno della struttura, dove a seguire sarà montato il parquet. Nello stesso periodo saranno montati i pannelli di chiusura del corpo centrale del prefabbricato. Nel frattempo è stato quasi completato il corpo di fabbrica dove è previsto l'ingresso alla struttura: qui sono stati predisposti anche gli impianti.
I lavori, se non vi saranno ulteriori intoppi, causati soprattutto dalla ritardata autorizzazione all'espianto degli alberi di ulivo, dovrebbero essere ultimati entro il mese di settembre.
di Redazione
10/04/2021 alle 06:12:15
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela