FASANESE IN TV
Manuel Amati diviene 'Pupo' su Italia 1
Il fasanese è tra i protagonisti della nuova edizione del programma televisivo 'La Pupa e il Secchione e viceversa'
FASANO- Una nuova esperienza più utile per divertirsi che per altro, quella che ha compiuto il fasanese Manuel Amati. Il venticinquenne, panettiere di giorno e spogliarellista di sera, è tra i protagonisti della quinta edizione del programma Mediaset ‘La pupa e il secchione e viceversa', in onda ogni giovedì sera e condotta dal comico milanese Andrea Pucci. Il programma d'intrattenimento mette in relazione diverse coppie di ragazzi, denominati pupe/i e secchioni/e che vivono l'esperienza della convivenza con l'obiettivo di raggiungere la vittoria finale attraverso una serie di prove. Un ‘esperimento sociale' che mette a confronto, attraverso l'ironia, due mondi considerati agli estremi opposti. Le registrazioni del programma si sono svolte quest'estate e l'intero programma si svolge all'interno di ‘Domus Borghese', struttura alla periferia di Roma.
Manuel è entrato in gioco a partire dalla terza puntata (quella andata in onda giovedì 4 febbraio) e ha sin dal suo ingresso sbilanciato gli equilibri dei primi giorni. La notizia della sua presenza è da subito circolata sui social e ha attirato la curiosità dei suoi concittadini, anche di chi è meno abituato a seguire il programma. L'entrata dell'aitante fasanese, che ricopre il ruolo di ‘Pupo', ha attirato le attenzioni delle ‘Secchione', ma anche spaccato l'opinione del pubblico che si divide in due blocchi: coloro che hanno criticato il suo impatto, apparso arrogante e antipatico (cosa non vera per chi lo conosce nel quotidiano) e chi, invece, ha apprezzato non solo le qualità estetiche ma anche quelle caratteriali, con quest'ultime, a detta degli utenti social, che hanno avuto la capacità di sciogliere il ghiaccio di una trasmissione piatta nel corso delle prime serate.
Manuel nelle prossime puntate potrà e avrà il dovere di mettere in mostra le sue qualità di ballerino, ma anche poter far sorridere telespettatori e compagni di esperienza raccontando gli aneddoti dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo. La presenza alla ‘Pupa e il Secchione' non è la prima per Manuel. Già nel 2017 è stato protagonista di ‘Take me Out', trasmissione televisiva condotta da Gabriele Corsi e in onda su Real Time. Immune da una possibile eliminazione in questa prima puntata, già dalla prossima potrà essere a rischio la sua permanenza nel programma.
Per gli amanti del genere o per i curiosi non resta che aspettare la prossima puntata, in onda giovedì prossimo, e poter così conoscere e tifare per un proprio concittadino.
di Redazione
06/02/2021 alle 05:50:00
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela